VicenzaOro 2012, Nardelli Gioielli presenta le nuove collezioni

nardelli gioielli

Nardelli Gioielli presenta la nuova collezione autunno-inverno a VicenzaOro 2012, in programma dall'8 al 12 settembre. L'evento, dedicato all’oreficeria e ai preziosi, si svolge in un'area dove questi rappresentano un core business di grande evidenza e radicamento.

Alla Fiera di Vicenza si incontreranno i clienti e gli operatori del settore, per un meeting settoriale di altissimo livello, che registra la partecipazione di aziende molto prestigiose.

In questa cornice, Nardelli Gioielli esporrà i suoi nuovi prodotti, caratterizzati da linee eleganti ma decise per Lui, leggiadre e romantiche per Lei. Queste le tendenze dell'ultima collezione partorita dal genio creativo e dall'arte manuale della maison napoletana, che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore.

I pezzi della raccolta confermano l'expertise artigianale, frutto delle antiche tradizioni orafe partenopee, il rigore costruttivo e l'altissima qualità delle materia prima prescelte, per dei capolavori perfettamente inseriti nel solco della migliore cultura Made in Italy.

Tra le novità più interessanti proposte a Vicenza da Nardelli Gioielli spicca la linea maschile Reverse Doppia Anima Croci, disponibile in tre versioni: bifronte in oro, diamanti e zaffiri; bifronte in oro, diamanti e rubini; bifronte in oro e diamanti bianchi e neri. A prescindere dalla declinazione, questa raccolta si presenta con un gioco di enigmi che aspettano solo di essere risolti.

Di grande bellezza la collezione femminile Linea Butterfly, composta da farfalle in oro, di forma aggraziata e delicata, da indossare in una serata elegante ma anche in situazioni quotidiane per distinguersi in raffinatezza. Poi c'è la Linea Lovely, anelli e pendenti moderni a forma di cuore, pieni di luce e coloratissimi per donne romantiche, ma teneramente caparbie, che amano il lusso e la qualità.

Via | Inmediarescomunicazione.it

  • shares
  • Mail