Rolex, gli orologi più costosi

Rolex, gli orologi più costosi

Stasus symbol e orologio da polso di gran pregio. Dalla sua nascita nel lontano 1906 la Rolex produce dei capolavori di orologeria ad altissimo livello. Lussuosi, dalle eccellenti e raffinate linee estetiche, i Rolex sono un oggetto da sempre ambito e desiderato dall'universo soprattutto al maschile.

James Bond, l'iconico personaggio nato dall'incredibile fantasia di Iam Fleming, dall'allure sexy e galante li ha resi glamour. Il pilota Chuck Yeager li ha elevati a sinonimo di avventura e professionalità, indossandone un modello nella sua celebre prima impresa oltre la barriera del suono. E poi è stata solo una corsa in salita, al polso di vip del jet set internazionale e grandi uomini di politica e affari di tutto il mondo.
Rolex, gli orologi più costosiRolex, gli orologi più costosiRolex, gli orologi più costosiRolex, gli orologi più costosi

Tra i Rolex i più costosi il Rolex Paul Newman, prodotto ancor prima del cugino Daytona, è una creazione esclusiva e deluxe. Tra i modelli sospesi tra innovazione e tradizione proposti al Baselworld 2012 invece, l'Oyster Perpetual Sky-Dweller, nella versione in oro bianco, oro giallo e EVEROSE 18 ct, viene proposto con il bracciale con maglie massicce, o con cinturino di pelle d'alligatore marrone.

Segue lo storico Submariner, nuovo diametro di 40mm di estrema precisione, in superlega di acciaio inossidabile 904L. L' Oyster Perpetual Yatch-Master con l'aggiunta di dettagli in platino e l'Oyster Perpetual Date Just II, sempre in superlega di acciaio inossidabile 904L.

Bellissime, eleganti e super lusso anche le nuove proposte femminili 2012, tra cui spicca il modello Oyster Perpetual Datejust in oro EVEROSE 18 ct con 60 diamanti incastonati nel quadrante, è un prezioso dal gran tocco di classe. O ancora il magnifico Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, con in primo piano sulla lunetta un meraviglioso arcobaleno di 36 zaffiri taglio baguette.

Foto | Rolex

Rolex, gli orologi più costosiRolex, gli orologi più costosiRolex, gli orologi più costosiRolex, gli orologi più costosiRolex, gli orologi più costosiRolex, gli orologi più costosi

  • shares
  • Mail