MC Yacht lancia la nuova brokerage house MC Yacht International

Il mondo della nautica è sempre molto dinamico, anche sul fronte commerciale, dove fioccano proposte e novità a getto continuo.

mc-yacht.jpg

MC Yacht, una delle aziende leader in Italia per i servizi in ambito yachting, nonché dealer per il nostro paese dei grandi yacht francesi Ocea, annuncia la costituzione di una nuova società dedicata a sviluppare progetti di più ampio respiro destinati al mercato internazionale: MC Yacht & Co. International, una brokerage & management house il cui scopo è di implementare le tradizionali aree di business di MC Yacht a un livello superiore, sia in termini di area geografica che di taglia degli yacht in gestione.

MC Yacht & Co. International sarà diretta da Francesco Merenda, manager con un background sia in ambito automotive che nautico. Sotto la supervisione di Aldo Manna ha la mission di espandere il business di MC Yacht al di fuori dell’Italia. Con uffici in Italia (a Porto Mirabello) e Stati Uniti (a Miami), MC Yacht & Co. International fornirà servizi a 360 gradi a partire dalla consulenza nella progettazione e costruzione di yacht, gestione dei servizi a bordo, pianificazione ed esecuzione delle attività di manutenzione, selezione dell’equipaggio, yacht brokerage, fino alla gestione dei posti barca.

MC Yacht & Co. International replicherà su una scala più ampia quello che MC Yacht ha fatto con successo per quasi 20 anni sul mercato italiano: servire appassionati di nautica da tutto il mondo.

La divisione di brokerage & management di MC Yacht & Co. International include maxi yacht, barche a motore e barche a vela. Fra le prestigiose unità a catalogo, vale la pena ricordare un SanLorenzo 122 disponibile per la vendita e un prestigioso Ocea Commuter 108’ interamente gestito dalla società.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail