Tumi sbarca in Italia

TumiTumi, importante marchio di valigeria e accessori da viaggio, si posiziona nella fascia alta di mercato e distribuisce i suoi prodotti in più di 50 paesi tra Europa, Asia, nord e sud America, Medio-Oriente e Sud Africa.

E' presente, inoltre, a livello internazionale con più di 70 punti vendita mono marca in città come Parigi, New York, Londra e Tokio.

Dopo aver consolidato la sua presenza nei mercati tedesco, inglese e francese, nel 2006 Tumi, marchio fondato nel 1975 nel New Jersey e oggi leader nel settore della valigeria di lusso (apprezzata per l’eleganza, la funzionalità, un’attenta cura nei dettagli dei materiali e nei componenti esclusivi “hi-tech”), si concentra sul mercato italiano in cui intende potenziare la propria presenza commerciale, ampliando la distribuzione indiretta e aprendo punti vendita monomarca e showroom.

In quest'ottica si inaugura a Roma (in via del Babuino al n.57) il primo punto vendita monomarca in Italia.





La linea classica Tumi (Generation 4) è stata completata recentemente da collezioni dedicate a chi ama il design: una linea di cartelle chiamata Formula T e una linea da viaggio futuristica, la T3. Al brand Tumi si affianca la linea T-Tech: stile casual e sportivo con combinazioni di colori brillanti che rendono le collezioni fresche e stimolanti, particolarmente adatte ad un pubblico di giovani professionisti.
Sarà inoltre disponibile la nuovissima collezione LXT, il lusso per definizione: valigie e borse con inserti in pelle impreziosite con dettagli in acciaio lucido, perfette per i clienti più raffinati. E, per gli sportivi, la nuova collezione Ducati by TUMI che include una gamma di 8 articoli tra cui valigie, borsoni da viaggio, zaini e tracolle realizzati in un nero elegante accostato al rosso Ducati

  • shares
  • Mail