Fort Lauderdale International Boat Show 2015: Baglietto con i suoi yacht

In occasione della kermesse statunitense, Baglietto sarà presente con uno stand all’interno dell’area SYBAss, la Superyacht Builders Association.

Baglietto partecipa al Fort Lauderdale International Boat Show 2015, in programma dal 5 al 9 novembre in Florida. L'evento è stato scelto dallo storico cantiere spezzino per presentare le nuove linee plananti e dislocanti a firma Francesco Paszkowski Design.

Baglietto è reduce dai Saloni nautici europei di Cannes e Monaco, dove ha presentato il 46m dislocante OnlyOne e Pachamama, il primo 43m della nuova linea FAST. OnlyOne si distingue per l’eleganza delle linee esterne e per la preziosità degli interni, caratterizzati dalla presenza di materiali pregiati, tra cui gli sfarzosi legni valorizzati da lavorazioni classiche di tradizione artigianale.

Il 43m FAST Pachamama, che ha aperto la strada alla nuova gamma di imbarcazioni plananti in alluminio dell’era Gavio, si definisce per i volumi importanti, la grande luminosità degli interni, grazie alle grandi finestrature, e la sobria eleganza degli arredi, caratterizzati da forme morbide e arrotondate, che addolciscono ulteriormente i generosi ambienti.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail