Il Grand Hotel Majestic apre le porte al mercato arabo con i voli da Dubai

I collegamenti aerei diretti sono una manna per la promozione turistica, specie se nascono su basi di qualità. Ottime le soluzioni offerte dal lussuoso albergo felsineo.

Il Grand Hotel Majestic (già Baglioni), da poco premiato con The World Luxury Awards 2015, è pronto a cogliere le opportunità offerte dal nuovo servizio giornaliero di Emirates, che collegherà direttamente Dubai a Bologna, consentendo arrivi da Abu Dhabi e dalle regioni del Far East, Medio Oriente, Africa ed Asia, già collegate con Emirates.

L'albergo di cui ci stiamo occupando, fiore all'occhiello del gruppo Duetorrihotels, si prepara a ricevere gli ospiti in arrivo con offerte e servizi ad hoc. Per scoprire il meglio dell'accoglienza Made in Italy, speciali tour esperienziali collegheranno l’unico 5 stelle lusso dell’Emilia-Romagna agli altri luxury hotel del gruppo a Firenze, Genova e Verona.

Nel Majestic, particolare cura sarà rivolta all’aspetto gastronomico con la possibilità, su richiesta, di avere un buffet breakfast allestito per i periodi di Ramadan e una proposta di cibo Halal, rigorosamente italian style, dove, sempre previa prenotazione, ricette tipiche italiane vengono rivisitate sostituendo il maiale e l’alcol.

Via | Duetorrihotels.com

  • shares
  • Mail