Abbigliamento sportivo EB-Ettore Bugatti Bespoke Ski Collection

Certi nomi hanno un fascino speciale, che esula dall'ordinario. Oggi gustiamo alcune proposte di un rappresentante della specie.

Abbigliamento che passione: non è uno spot, ma è una riflessione che viene in mente pensando alle emozioni vissute da alcuni appassionati alla vista dei capi illustrati dagli scatti, che portano una firma importante: EB-Ettore Bugatti.

Questo marchio internazionale, sinonimo di esclusività e lusso, presenta per l’inverno 2015 la Bespoke Ski Collection, punta di diamante della linea sportiva Performance Luxury: una gamma altamente performante testata in situazioni di forte stress per garantire la massima qualità senza dimenticare l’eleganza e lo stile di Ettore Bugatti.

Pensata per l’uomo e per la donna, la Bespoke Ski Collection propone giacche a vento e pantaloni che uniscono perfettamente tecnologia e luxury contemporaneo, collocandosi così nella categoria del Super Chic Sport. Le giacche a vento dalle linee pulite ed eleganti sono costruite con fogli di carbonio che ne rinforzano le spalle, permettendo di trasportare più comodamente gli sci sulle piste.
 
Tutti i capi EB-Ettore Bugatti sono “Fabriquè en Italie”. Ogni pezzo della collezione è numerato e prodotto in soli 431 esemplari, numero rappresentativo dei chilometri orari massimi raggiunti da una Veyron. 

  • shares
  • Mail