Rolls-Royce Studio Porto Cervo 2015: l'Atelier glamour per scoprire il mondo lussuoso del programma Bespoke

Deluxeblog ha trascorso un week end veramente speciale a Porto Cervo per scoprire il Rolls-Royce Summer Studio nella splendida cornice della Costa Smeralda. Qui tutte le immagini

Deluxeblog ha trascorso un week end veramente speciale a Porto Cervo per scoprire il Rolls-Royce Summer Studio nella splendida cornice della Costa Smeralda. Lo Studio, sulla Prommenade Du Port, è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata al mare o in barca, uno spazio espositivo che consente di vedere le meravigliose auto, coccolati in un mondo di classe degno del prestigio del marchio. I possibili acquirenti possono scoprire tutto sul programma Bespoke e realizzare il loro esemplare su misura, scegliendo fra migliaia di campioni di pelli e colori (ma non solo), per rendere ancora più speciale la loro Rolls-Royce.

Lo Studio è infatti progettato per presentare ai clienti e agli ospiti con un ambiente informale, estremamente lussuoso ma, più simile a un club o ad un salotto, la flotta di Rolls-Royce Phantom, Ghost e Wraith. Un Altelier discreto per consentire ai clienti di commissionare una personalissima Bespoke Rolls-Royce. Deluxeblog ha poi vissuto l'esclusivo test drive sulle strade costiere della Costa Smeralda, sperimentando al tempo stesso non solo il lusso della vettura, quanto le sue finiture impeccabili. Tutto è costruito con attenzione maniacale per il più piccolo dettaglio, perché l'eccellenza non ammette deroghe. Incredibile il livello di silenziosità, del resto, si tratta di una Rolls-Royce, quindi non delude mai le migliori aspettative.

Dopo il nostro test drive abbiamo il piacere anche di vivere un pomeriggio su un Dominator, yacht dalla spiccata personalità, dalle linee esterne pulite e dinamiche. Molto spaziosi gli interni, progettati con cura maniacale e lussuosissimi secondo il piacere dell'Armatore. Il salone è una bella vetrina del suo splendore con ampie vetrate laterali che rompono le barriere con l'esterno e proiettano un flusso di immagini del panorama circostante. Un pomeriggio nel comfort per la nostra esperienza nautica, raffinatezza e stile, in un equilibrio perfetto di minimalismo e modernità.

E poi cala la notte e lo Studio si trasforma per esclusivi cocktail party per gli occupanti dei superyacht durante la loro permanenza nel porto di Porto Cervo.

  • shares
  • Mail