Valextra: accessori di lusso per il business

Un marchio prestigioso, per una gamma di accessori che fanno la differenza.

Valextra ha in catalogo molti prodotti di lusso per chi vuole rinnovare con classe la propria immagine professionale. L'accessorio business scopre l'essenza più moderna e sofisticata della funzionalità, con una proposta di linee e spessori diversi, pratici ed eleganti, dallo slim portfolio alla cartella dotata di soffietto singolo o doppio.

In questi articoli lo stile professionale incontra sempre la versatilità, rifinendo la pelle classica con profili dipinti a mano e chiusura a lucchetto in metallo argento. Il risultato è un ventaglio di opere prestigiose, dove si coglie in pieno l'arte della maison fondata nel 1937 a Milano da Giovanni Fontata, sempre in primo piano nella produzione di oggetti in pelle disegnati per il comfort di clienti sofisticati e cosmopoliti.

Come riferisce il sito ufficiale del marchio, Valextra è diventata nel tempo “sinonimo di uno stile che sfida le tendenze, di un design sempre innovativo e attento alla funzione d’uso, di tecnica artigianale di altissima qualità”. Molte creazioni del brand sono diventate best sellers e icone del design.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail