Borsa di lusso Valextra Twist per Natale 2015

L'Italia è maestra di stile nel mercato delle auto sportive, della nautica, della moda, degli accessori e di tante altre cose. Non fa eccezione il segmento delle borse.

borsa-valextra.jpg

La borsa di lusso Valextra Twist è una splendida tentazione per le donne in cerca di distinzione, con il Natale 2015 in avvicinamento. Come riferisce il produttore, l'opera trae ispirazione dalla coreografia angolare di luci e ombre di Tadao Ando. Con riferimenti all’Università di Monterey dell’architetto giapponese, le grafiche sagome in pelle mimano le illusioni di cemento dell’edificio.

L'esito degli sforzi creativi è un accessorio ricco di carattere, senza alcuna forzatura sul piano della purezza linguistica. Quando c'è il tocco del grande maestro, infatti, non occorrono effetti speciali: la bellezza nasce in forma naturale.

Twist dispone di tracolla regolabile e vanta due scomparti, una tasca con pattina, interni foderati in pelle morbida e dettagli di metallo oro chiaro. Plasmata interamente in Italia, nasce da un processo di lavorazione molto esclusivo, che rende unico ogni esemplare. Il prezzo, al momento in cui scriviamo, tocca quota 1.980 euro.

Via | Valextra.com

  • shares
  • Mail