Idee regalo Natale 2015: Polello fa le sue proposte

Sempre più vicino l'appuntamento con le feste di fine anno, che cominciano ad affacciarsi all'orizzonte. Ecco gli accessori preziosi della maison lombarda.

Si avvicina il Natale 2015, momento emozionante di festa da condividere con le persone che si hanno nel cuore. Per chi vuole renderlo ancora più particolare, Polello propone le sue nuove collezioni realizzate con materiali pregiati di alta qualità.

Si tratta di accessori ottimi come idea regalo, frutto del know-how di un'azienda leader nella produzione di gioielli Made in Italy.

Mani di sapienti artigiani hanno plasmato oro bianco e oro rosa, e con infinita pazienza e precisione hanno incastonato diamanti e pietre preziose per realizzare anelli, verette, orecchini e ciondoli per chi volesse stupire con un cadeau davvero speciale la persona amata.

Polello da quasi quarant’anni crea e produce gioielli di classe e raffinatezza senza rinunciare a un design contemporaneo dallo stile unico e inconfondibile. Se lo gradite, date un'occhiata alle immagini per farvene un'idea.

  • shares
  • Mail