Tiffany & Co gioielli in Asia

tiffany asia macau macaoTiffany & Co ha annunciato la sua intenzione di aprire un nuovo store in Asia.

Ubicato a Macau, nuovo tempio del turismo e dello shopping di lusso asiatico, il punto vendita sarà ospitato all'interno del Wynn Macau, un prestigioso resort affacciato sul mare, e verrà inaugurato nell'agosto del 2006.

Il neonato resort è stato progettato da Steve Wynn, la cui esperienza come ideatore di hotel e casinò a Las Vegas, regalerà stile e personalità ad una delle località asiatiche attualmente più visitate.

Sarà disponibile nel nuovo spazio, una vasta gamma di collezioni del prestigioso brand, dal famoso anello di fidanzamento in diamanti, ai gioielli in platino, alle parure in oro 18 carati, fino ad arrivare alle rarissime perle, al classico Tiffany Mark (TM), ai modelli firmati da Elsa Peretti, Paloma Picasso e Jean Schlumberger, oltre agli accessori, alle porcellane, e agli oggetti da regalo in cristallo.


Macau ha una sua peculiare cultura, che dona alla città un'identità unica nel suo genere. Lo spirito della città, aperta agli scambi culturali, e la sua recente evoluzione in destinazione del turismo internazionale, fanno di Macau la location ideale per uno store Tiffany & Co, così come il Wynn Macau è il posto perfetto per un nuovo punto vendita.

[ Via: Modaonline.it ]

  • shares
  • Mail