Arredamento di lusso: cucina Rastelli Tiffany

La cucina è uno spazio centrale della vita domestica. Allestirla al meglio è importante.

rastelli-tiffany.jpg

Rastelli propone la cucina Tiffany, un’interpretazione all’avanguardia dello stile classico che mostra tutta la sua bellezza con le ante laccate lucide ed opache, le ante laccate micalizzate lucide ed opache, i decorativi, i motivi di ispirazione neoclassica, le preziose finiture oro e argento, le maniglie in acciaio o oro lucido, gli schienali in granito nero assoluto o marmo bianco di Covelano con venature oro o argento.

Quest'opera sposa i concetti di eleganza e stile abbracciando elementi formali e decorativi solo apparentemente in contrasto e creando giochi di luce e riflessi adatti ad un pubblico esigente e raffinato. La scelta compositiva si snoda tra quindici finiture laccate e sei finiture micalizzate, con inaspettati effetti in qualità di brillantezza della superficie.

Le opzioni di decorazioni in argento e oro dettano la scelta cromatica degli altri elementi della tela, quali cornici e zoccoli. A impreziosire la collezione ci pensano infine i vetri finitura rugiada e coriandoli in vera foglia oro e i nuovi piani in marmo e quarzi scrupolosamente selezionati. Scegliere la cucina Rastelli Tiffany equivale a puntare su uno stile intramontabile che si pone al di sopra delle tendenze del momento, dando vita a uno spazio scenografico di grande impatto emozionale.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail