Barca Delphia Escape 1150 voyage: sicurezza e comodità

Nel vivace mercato nautico si affaccia una nuova proposta. Possibile la classificazione come natante.

Delphia Escape 1150 voyage è una barca che allarga la gamma di modelli a motore firmati Delphia Yachts. Si offre come trawler ideale per gli armatori che amano la comodità e la sicurezza della navigazione con un occhio particolare al rapporto sicurezza/prestazioni/efficienza.

I principali vantaggi di questa imbarcazione sono: una struttura innovativa e un basso consumo di carburante con potenze installabili da 1x85hp fino a 2x230 hp in linea d'asse. Pozzetto spazioso con materassi smontabili e un camminamento agevole attorno alla barca permettono una vita a bordo molto confortevole.

Interessante l'opzione del montaggio di un tetto apribile totale o parziale in modo da permettere il montaggio in alternativa di pannelli solari. La barca è progettata per la navigazione d'altura e ha ottenuto la certificazione CE B, pertanto è adatta a crociere di ampio raggio.

Delphia Escape 1150v è disponibile nella versione a due cabine singole con letti singoli o matrimoniali con ampio soggiorno e cucina al livello del ponte e doppia toilette oppure con una toilette e cabina armadio. Il prezzo indicativo per la versione base motorizzata 1 x 230 sarò di circa 125000 euro, Iva esclusa.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail