Orologio di lusso Hublot Big Bang Ferrari Titanium Carbon limited edition

Il Natale, per Hublot, è al tempo del suo orologio icona, sinonimo di eleganza carismatica, tecnologia all’avanguardia e, ça va sans dire, magistrale fusione di materiali.

hublot-ferrari.jpg

L'orologio di lusso Hublot Big Bang Ferrari Titanium Carbon è un cronografo in edizione limitata di 1000 esemplari, dedicato agli appassionati delle opere d'arte del “cavallino rampante”.

Questo modello, che segna il tempo delle auto da corsa, è stato sviluppato in collaborazione con la casa di Maranello. Al design sportivo e al carattere aerodinamico si unisce l’appeal dell’innovazione. Il segnatempo di cui ci stiamo occupando si presenta con una lunetta dall’estetica high-tech, accattivante ed eterogenea, frutto della fusione di carbonio e titanio.

Sul quadrante in vetro zaffiro, impossibile non notare il “cavallino rampante” rodiato a ore 9 e – a ore 3 – il contatore dei minuti e il datario nei riconoscibilissimi colori dello stemma Ferrari. La cassa in titanio di questo cronografo a carica automatica flyback ha un diametro di 45 mm. Il movimento di manifattura è l'Unico, HUB 1241. Per l'acquisto occorre spendere la ragguardevole somma di 25.900 euro.

  • shares
  • Mail