Four Seasons Hotel Milano: l'inedito décor natalizio con Isaia, le foto

Per la prima volta in partnership con ISAIA, celebre marchio di tailoring maschile partenopeo, la lobby del Four Seasons Hotel Milano diventa la perfetta cornice per i tanti appuntamenti delle feste di fine anno. Le immagini sono su Deluxeblog

Per la prima volta in partnership con ISAIA, celebre marchio di tailoring maschile partenopeo, la lobby del Four Seasons Hotel Milano, da sempre un vero must milanese, diventa la perfetta cornice per i tanti appuntamenti delle feste di fine anno.

L'hotel sfoggerà il suo nuovo e avvolgente "evening suit" per accogliere gli ospiti con il consueto servizio di alto livello e quelle speciali attenzioni custom made che, in due decenni di esperienza, hanno costantemente incrementato il suo prestigio in città e nel mondo.

Dal suggestivo trait d'union con ISAIA, esclusivo brand di sartoria napoletana, è nata l'idea di un nuovo e inedito décor natalizio evocativo, sognante e contemporaneo.

Eredità dell'originario edificio quattrocentesco, le eleganti colonne rinascimentali in granito, che scandiscono l'atrio e la lounge del Four Seasons Hotel Milano, assumono ora valenze oniriche; giocando con la luce e diverse variazioni cromatiche, le colonne si trasformano infatti in stilizzate forme arboree che si allargano a calice sul soffitto.

Si delineano così suggestivi profili: alberi lineari o magiche coppe pulsanti in scala macro, composti da rami di corallo, il segno distintivo ed emblematico di ISAIA, elemento atemporale dagli infiniti ancestrali significati simbolici e benauguranti che qui, oltre al rosso caratteristico, attraversa molteplici scintillanti nuance cromatiche in armonia con l'antica bellezza dell'architettura.

  • shares
  • Mail