Tiffany & Co. favole nella Dimora incantata di Babbo Natale a Milano

La dimora di Babbo Natale e un cantastorie che racconta ai bambini le più belle favole.

Un Natale 2015 di favole e magia. Anche quest’anno, per tutto il periodo natalizio, grazie a Tiffany & Co., via della Spiga 26 a Milano ospiterà la ‘Dimora incantata di Babbo Natale’ con un Cantastorie per accogliere e intrattenere le famiglie e regalare un sorriso a tutti i bambini.

A partire da sabato 28 novembre e per tutti i weekend prenatalizi, Babbo Natale accoglierà le famiglie nella sua magica Dimora e i piccoli visitatori potranno scattare una foto ricordo. Da sabato 5 dicembre inoltre, i bambini potranno incontrare un Narratore di Fiabe per ascoltare i racconti natalizi più belli. La lettura delle favole sarà a cura di Anteas Milano - Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà.

Via della Spiga, la celebre via dello shopping del Quadrilatero, per tutto il periodo natalizio sarà illuminata da uno spettacolare gioco di luci. Un’atmosfera fiabesca e scintillante, scandita da spettacolari archi di abete argentato impreziositi da piccole luci led a basso consumo energetico che appariranno lungo tutta la via, trasformandola in un bosco incantato e in un emozionante percorso luminoso.

La Dimora di Babbo Natale
Via della Spiga, 26

ORARI:

tutti i weekend (28-29 novembre; 5-6, 12-13, 19-20 dicembre) dalle 11:00 alle 19:00;
giorni feriali dalle 15:30 alle 19:00.

Il Cantastorie e la Lettura di Fiabe
Via della Spiga, 26

ORARI:
tutti i weekend (5-6, 12-13, 19-20 dicembre) dalle 16:00 alle 18:00

  • shares
  • Mail