Capodanno 2016: il lusso della splendida Riviera Maya in Messico

Si avvicina l'appuntamento con le feste di fine 2015 e cresce la voglia di relax. Ecco una proposta interessante.

8949857138_2249c73c8d_o.jpg

L'America Latina offre opportunità uniche per soddisfare le esigenze di chi vuole rilassarsi al Sole in vista del Capodanno 2016. Il gruppo Settemari, che vanta più di 30 anni di esperienza nell’outbound turistico, offre opportunità speciali.

Uno dei luoghi destinari dell'attenzione è la Riviera Maya, la parte caraibica del Messico, caratterizzata da una combinazione straordinaria tra natura e cultura con un litorale bagnato da un mare che ha tutti i toni del turchese e spettacolari siti archeologici. Se il più noto è Tulum, con la sua maestosa posizione affacciata sull’Oceano, non meno suggestiva è la piramide di Cobà, che si erige imponente in mezzo alla giungla, non lontana da una laguna in cui abitano enormi alligatori.

Incantevoli anche i cenotes, affascinanti fenomeni carsici caratterizzati da grotte scavate dall’acqua, in alcuni casi profondissime, sul fondo delle quali si ammirano specchi d’acqua dai colori incredibili. I più temerari li vivono anche facendo immersioni subacquee, ma non è meno bello farci semplicemente un tuffo.

La Riviera Maya è anche molte altre cose, che sono a portata di mano – plus da non sottovalutare -  e che fanno felici grandi e bambini. Una tra tutte: il nuoto in compagnia dei delfini.

Il Settemari Club Viva Azteca è un luogo ideale dal quale partire per scoprire le meraviglie della Riviera Maya o anche semplicemente per rilassarsi al Sole, godendo della bellezza del suo tratto di costa (vicino alla barriera corallina), dei suoi giardini lussureggianti e della sua vicinanza con Playa del Carmen, comodamente raggiungibile anche con le biciclette del resort per farsi una piacevole passeggiata tra le sue vie pittoresche. La direzione italiana del resort per il Capodanno 2016 ha pensato a un cenone e un momento di festa speciali che faranno felici tutti gli ospiti.

Tariffe per persona in camera doppia (7 pernottamenti), a partire da 2.485 euro con trattamento all inclusive e cenone di Capodanno compreso. La quota include voli aerei da Milani, Verona e Roma e trasferimenti.

Via | at comunicazione Settemari.it

  • shares
  • Mail