Capodanno 2016 da sogno nella Terra del Fuoco

Occasioni di viaggio speciali per le festività di fine anno. L'obiettivo? Soddisfare al meglio il bisogno di relax.

tulum-beach-1.jpg

Viaggi da sogno in America Latina, per scoprire luoghi affascinanti dove la natura regna ancora incontaminata. "Amo il Mondo" propone un'offerta esclusiva per vivere un Capodanno 2015 indimenticabile, con "Le due anime della Patagonia", un tour in Argentina e Cile, tra ghiacciai, parchi naturali e alcune città simbolo.

Questo per salutare il nuovo anno con la gioia della sorpresa negli occhi, in luoghi caratterizzati da una bellezza commovente e selvaggia. L'esperienza non darà solo la possibilità di ammirare gli spettacoli naturalistici “messi in scena” dalla Terra del Fuoco, ma porterà i suoi partecipanti anche nelle città simbolo di Argentina e Cile, i due leggendari paesi che si sviluppano lungo tutta la parte meridionale del continente sudamericano.

Nel corso dei suoi 14 giorni li attraverserà partendo da Buenos Aires - per scoprire la città e le sue tanguerías - e toccando luoghi come il Ghiacciaio Perito Moreno, dove i viaggiatori prenderanno parte a un safari nautico per ammirare il fronte nord del massiccio; la cittadina di El Calafe, sul Lago Argentino; la Riserva della Biosfera del Parco Nazionale Torres del Paine, considerato tra i più belli del continente; lsla Magdalena, con una delle colonie di pinguini (oltre 150.00) più grandi della Terra del Fuoco; Santiago del Cile; le valli di Curacaví e Casablanca, note per la produzione di vini di qualità; Viña del Mar, la “città giardino” cilena; Valparaiso, situata in posizione spettacolare su ripidi colli e Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Tariffe per persona in camera doppia a partire da 3.390 euro con volo da Milano Malpensa, per 14 giorni/11 notti. La quota include alcuni pasti, i trasferimenti interni, escursioni come da programma e la presenza di una guida che parla la lingua italiana.

Via | Amoilmondo.it

  • shares
  • Mail