Arredamento di classe per effetti di lusso nel bagno

Che si voglia conferire al proprio bagno un aspetto da spa oppure riprodurre il vivace e rinfrescante getto di una cascata, ecco delle soluzioni possibili.

treemme.jpg

In una casa di lusso anche gli impianti devono essere all'altezza. Treemme Rubinetterie non trascura il desiderio di personalizzare fin nel minimo dettaglio le caratteristiche specifiche dell’arredo bagno. A questo proposito propone due collezioni che, oltre ad offrire design unici ed esteticamente impeccabili, possiedono particolari tecnici che modulano l’erogazione dell’acqua.

Il bagno così può trasformarsi in un vero e proprio tempio del benessere. La collezione Pao spa offre rubinetti e doccioni che riproducono il tipico getto a cascata dei centri termali, regalando così un’esperienza quotidiana all’insegna del relax. Disegnata da Giancarlo Vegni, la linea è caratterizzata da un’armoniosa integrazione tra forme arrotondate e rigorose. Dalle bocche squadrate l’acqua sgorga con effetto a cascata regalando attimi rilassanti e allo stesso tempo rinvigorenti.

Chi desidera un getto d’acqua simile alla pioggia sferzante può optare per la recente linea 5 mm, progettata da Ocostudio e Ing Castagnoli, che da quest’anno ha aggiunto alla produzione il miscelatore da terra per vasca. Il nome della collezione si descrive da solo: cinque millimetri è infatti lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell’acqua, anche il passaggio interno dei suoi canali di miscelazione. L’elegante effetto di caduta dell’acqua è piacevole sia dal punto di vista visivo sia al contatto con la pelle. 5 mm è inoltre dotata di una tecnologia studiata per garantire risparmio idrico ed energetico.

  • shares
  • Mail