Ruinart Champagne Natale 2015: da Peck la personalizzazione dei nuovi coffret

In vista del Natale, Ruinart svela la proposta per un regalo personalizzato pensata in collaborazione con Peck dove si potranno personalizzare i coffret delle Cuvée Ruinart Blanc de Blancs, Ruinart Rosé e R de Ruinart. Le immagini sono su Deluxeblog

In vista del Natale, Ruinart svela la proposta per un regalo personalizzato pensata in collaborazione con Peck,
famosa gastronomia italiana d’alta gamma: nel Flagship Store di Via Spadari 9 infatti si potranno personalizzare i coffret delle Cuvée Ruinart Blanc de Blancs, Ruinart Rosé e R de Ruinart oltre alla Caisse-Cave ed alle confezioni Duo entrambe in legno, in vendita da Peck per un’idea regalo unica e originale.

Per tutto il mese di Dicembre infatti, presso il Flagship di via Spadari, grazie all’esclusiva “stamping machine” della Maison Ruinart, sarà possibile personalizzare tutti i coffret ridisegnati proprio nel 2015 con una nuova veste più moderna, raffinata ed esclusiva. Ciascuna delle 3 Cuvée Ruinart esprime con un colpo d’occhio le caratteristiche che più la qualificano: leggerezza e luminosità del bianco assoluto per lo Chardonnay di Ruinart Blanc de Blancs; brillantezza e vivacità del rosa intenso per Ruinart Rosé; equilibrio e armonia dell’argento per R de Ruinart.

“Ci piaceva l’idea di offrire al cliente sempre molto attento ed esigente un coffret da poter personalizzare
per un’idea regalo unica come uniche sono le bollicine dello Champagne Ruinart” dichiara Riccardo Caliceti, Senior Brand Manager Ruinart, “Peck, grazie alla sua storia ed alla sua tradizione, non poteva che essere il miglior partner per augurare buone festività in modo originale e frizzante!”.

  • shares
  • Mail