Al Grand Hotel Parker’s di Napoli il lusso si miscela allo shopping d'autore

Un evento nel lusso del complesso ricettivo partenopeo, che suscita grande interesse.

Fino al 13 dicembre, nella splendida cornice del Grand Hotel Parker’s di Napoli, andrà in scena il tradizionale appuntamento con lo “Shopping d’autore” che dal 2008 mette insieme artigiani d’eccellenza e brand più o meno noti, spesso introvabili altrove, per uno shopping diverso e rilassato nel più antico 5 stelle della città.

Il Salone degli Specchi e la Lobby dell’albergo ospiteranno per sette giorni le creazioni di bigiotteria Delphi di Letizia Esposito, i gioielli di Oroantico, i guanti in pelle di Capri Gloves, le borse Party Bags di Monica Lieto, le colorate stole gioiello di Gianmarco Russo, i pezzi unici di Non Solo Cocci di Carmen Maddaloni. Sarà inoltre possibile acquistare le creazioni in corallo della storica manifattura Ascione 1855, le cravatte e i foulard in seta di Quaranta Locatelli, il cachemire di Brunello Cucinelli, i vini dell’azienda vitivinicola Villa Matilde, i prodotti cosmetici di Biancamore a base di latte di bufala, i bijoux artigianali di Mauracrea ed infine le proposte a scopo sociale di Inner Wheel.

Gli eleganti saloni del Grand Hotel Parker’s diventano punto di ritrovo e vetrina, occasione di uno shopping che si fa esperienziale tra degustazione di panettoni e di vini, lezioni di decorazione floreale, cooking class con lo chef resident Baciot (nella giornata di martedì 8 dicembre). Domenica 13 dicembre alle ore 11 Vincenzo Mennella della storica Pasticceria Mennella offrirà una degustazione di Panettoni: dal classico al Mediterraneo per conoscere le numerose varianti del celebre lievitato delle feste. Sabato 12 Claudia De Luca, fiorista e figlia d’arte, mostrerà al pubblico come realizzare un centro tavola natalizio ed altre decorazione in vista delle feste svelando trucchi e piccoli accorgimenti del mestiere.

Shopping d'Autore, gli orari:

Domenica 6, martedì 8, sabato 12 e domenica 13 dicembre ore 10.00 > 20.00

Durante la settimana ore 16.00 > 20.00

- Cooking class con lo chef resident Baciòt - martedì 8 Dicembre alle ore 17.00
- Decorazioni natalizie con la fiorista Claudia De Luca - sabato 12 alle ore 17.00
- Degustazione dei vini di Villa Matilde - domenica 6 alle ore 17.00

Grand Hotel Parker’s - C.so Vittorio Emanuele 135, 80121 Napoli (Italy) Tel. (+39) 081.7612474 - info@grandhotelparkers.it

  • shares
  • Mail