Omega e Cindy Crawford: 20 anni di partnership

Il servizio fotografico si è svolto in uno studio di Londra illuminato dalla sola luce naturale. Un set semplice con una morbida tela di sfondo.

Cindy Crawford entra a far parte della famiglia Omega nel 1995. Oggi è l’ambassador da più tempo insieme alla maison. Scelta inizialmente per il suo senso della moda e per il suo stile, la mitica top model statunitense condivide gli stessi valori del brand: l’impegno per la bellezza, la qualità, l’affidabilità e un forte senso della tradizione.

Negli ultimi venti anni Omega ha vissuto insieme a Cindy innumerevoli e memorabili occasioni: dalla sua partecipazione al primo Celebrity Golf Tournament a Crans Montana nel 1997, al 150° anniversario del marchio a New Delhi nel 1998, alla visita di Vancouver e Whistler durante le Olimpiadi invernali del 2010. Questi sono solo alcuni degli highlights della relazione unica che lega il brand dell'orologeria alla splendida diva, ex moglie di Richard Gere.

In occasione dei 20 anni di partnership, Omega condivide una selezione di nuove immagini di Cindy Crawford realizzate durante un recente servizio fotografico a Londra. Buona visione!

Via | Ufficio Stampa OMEGA

  • shares
  • Mail