Borsa di lusso Gucci con motivo arabesque come idea regalo per Natale 2015

Si avvicinano le vacanze di Natale ed è tempo di pensare alle idee regalo di fine anno. La maison toscana ha un catalogo molto ricco.

borsa-gucci.jpg

Nel ricco ventaglio di proposte del listino Gucci si ritaglia il suo spazio una piccola borsa di lusso a mano strutturata in tessuto gg supreme con pelle a motivo arabesque, tagliata e cucita sulla base, per un gradevole effetto a rilievo.

L'opera si presta felicemente come idea regalo di fascia alta in vista del Natale 2015 e del Capodanno 2016. Il colore rosso scuro della tela grafica si intona perfettamente al clima del periodo. Frutto dell'eccellenza creativa e costruttiva Made in Italy, questa proposta offre manici cuciti a mano su base imbottita. La fodera è in eco camoscio beige, per completare degnamente un pacchetto votato all'eccellenza.

Se la tela estetica non fatica a guadagnare l'ammirazione degli occhi, anche il quadro delle finiture convince in pieno, nel rispetto della tradizione nobile del marchio. Compatte le dimensioni: larghezza 33 centimetri, altezza 23.5 centimetri, profondità 11 centimetri. La tracolla staccabile allarga le opzioni funzionali della borsa, dotata delle immancabili tasche interne con cerniera, dove mettere lo smartphone. Il prezzo è in linea coi contenuti, toccando quota 2.200 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail