Soggiorni di Lusso a Shanghai: apre il nuovo Four Seasons Hotel Pudong

Hotel di Lusso Shanghai

A Shanghai c'è un luogo che è diventato tra i simboli della città, è la 21st Century Tower ed ora al suo interno ha aperto un nuovo hotel di lusso: il Four Seasons Hotel Pudong. Qui trovate i due ristoranti Shang Xì (con cucina tradizionale cinese) e Camelia (con sushi corner e wine lounge), ma potete sempre farvi portare la cena in camera 24 ore su 24.

Nella Presidential Suite, situata al 39mo piano e arredata in stile Art Deco, ci sono 3 stanze con cabine armadio, due bagni in marmo, uno studio/ufficio e un bar privato con ampia area living e con vista panoramica sulla Pearl Tower e il Century Boulevard grazie alle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, il tutto disposto su 432 metri quadrati.

Il Fitness Centre si trova invece al 41mo piano dell'hotel e offre aree workout con istruttori certificati e una piscina interna con vista sulla città, aperta dalle 6 del mattino alle 10 di sera; e se dopo la palestra cercate i trattamenti più esclusivi, recatevi alla Flare Spa. Qui potete usufruire delle ice-fountains oppure fare una doccia a cascata per due, infine terminate l'esperienza al Salon, con manicure e pedicure realizzati solo con prodotti made in Shanghai.

Hotel di Lusso Shanghai
Hotel di Lusso Shanghai
Hotel di Lusso Shanghai
Hotel di Lusso Shanghai

  • shares
  • Mail