Florida, casa di lusso sulla spiaggia in vendita per 4,58 milioni euro

Highland Beach è una delle località più prestigiose dello Stato della Florida. Si trova nella contea di Palm Beach e vanta spiagge da sogno costantemente affollate da surfisti e bagnanti.

Lungo la costa di Highland Beach, in Florida, si trovano innumerevoli abitazioni di gran pregio con vista sull’Oceano, requisito irrinunciabile per chi sogna di stabilirsi o di trascorrere le vacanze nel vivace paradiso tropicale. Uno di questi immobili è attualmente in vendita al prezzo di 4,58 milioni euro, cifra perfettamente in linea con gli standard di questa lussuosissima zona. Si tratta di una casa indipendente di 282 metri quadrati, che si sviluppa su un unico livello ed è provvista di uno spazioso giardino con accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e fine.

Questa meravigliosa dimora si compone complessivamente di dodici stanze: ha cinque camere da letto, tre bagni, una cucina abitabile, un ampio soggiorno con vetrate panoramiche e un altro grande spazio destinato al relax e all’intrattenimento. La zona giorno è concepita in stile open space, ma gli ambienti, pur comunicando tra di loro, sono comunque ben definiti e indipendenti.

La villetta non è attualmente ammobiliata, cosa che fa apprezzare ancor di più l’impeccabilità delle rifiniture e dei materiali di ottima fattura impiegati nella costruzione. Fa eccezione solo la cucina, che essendo su misura non è stata smantellata dai vecchi proprietari. Pensili e mobiletti sono interamente in legno, ben abbinati ai ripiani in marmo bicolor e al paraschizzi che richiamano la tonalità calda e neutra dei pannelli.

Fanno pendant con l’arredo anche gli elettrodomestici in acciaio cromato, che anziché silver sono in una splendida tonalità di bronzo che dà ancor più luce all’ambiente. La cucina, attrezzata tanto quella di uno chef pluristellato, è inoltre provvista di una comoda isola ben illuminata, con sgabelli per la prima colazione, fornelli a induzione, cappa in stile contemporaneo e spazio a sufficienza per preparare gustosi manicaretti.

Magnifici, poi, i bagni che servono la casa, tutti lussuosi e molto confortevoli. Quello padronale, in particolar modo, è dotato di doppio lavabo e di un ampio box doccia con le ante in vetro e le pareti rivestite di eleganti piastrelle di marmo di Carrara. Per quanto riguarda la zona notte, basti dire che le cinque camere da letto sono delle vere e proprie suite: alcune affacciano sull’Oceano, altre sul giardino adornato da imponenti palme. Per i muri sono state scelte delle tinte neutre, mentre per il pavimento si è optato per una morbida moquette tono su tono che dona all’ambiente un aspetto pulito e rilassante.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail