Abbigliamento: eleganza per la nuova collezione uomo Maglificio Gran Sasso

Vestire bene è un omaggio al gusto e all'immagine personale. L'Italia fa scuola su questo fronte.

Il Maglificio Gran Sasso presenta la collezione maschile autunno inverno 2016: calda, elegante e avvolgente, si compone di capi ideali per qualsiasi occasione.

L’attenzione è focalizzata su un’alta sartoria artigianale che realizza capi di abbigliamento di qualità, con un occhio alla sostenibilità, concepita da una storia imprenditoriale di successo.

Questa linea è pensata per un uomo elegante che non rinuncia al comfort e a capi dalla vestibilità slim fit moderna. La palette cromatica si concentra su una gamma di colori facilmente abbinabili. Si parte dalla sobrietà del grigio antracite, passando per la raffinatezza del blue navy, per l’eleganza composta del rosso mattone e per le nuance adatte per l’inverno alle porte.

Una collezione autunno inverno che gioca con i tessuti e con i tagli, dai classici dolcevita in lana, ai doppiopetto in merinos extra fine, passando per gli innovativi giubbini in lana e in ecomontone. Per i più sportivi che non vogliono però rinunciare a capi di classe, il Maglificio Gran Sasso propone felpe in puro cashmere, giacche in maglia e jersey, double imbottite, con disegni jacquard o effetto felpa.

Cardigan, gilet, girocollo e full button, completano l’ampia gamma di capi e impreziosiscono l’armadio dell’uomo contemporaneo sempre alla ricerca della qualità e del comfort. Ad arricchire ulteriormente la collezione è la linea Vintage, con colori che richiamano il denim, per uno stile casual luxury. I motivi presenti sui capi di questa stagione vanno dalle trecce, ai macro punti, dagli intarsi, al nido d’ape e ai motivi jacquard che si alternano a lavorazioni più semplici, per effetti sfumati, stampati o sovrattinti.

Grazie all’utilizzo di pregiati filati naturali e alla ricerca coadiuvata da antiche tecniche artigianali, la filosofia aziendale Gran Sasso resta unica nel suo genere, per capi 100% Made in Italy, dal gusto inconfondibile, acquistabili direttamente online, sul sito www.gransasso.it

Via | Lime5

  • shares
  • Mail