Suite Hublot nell'hotel di lusso Atlantis by Giardino di Zurigo

Quando le note del lusso e della classe si uniscono, il risultato è sempre prezioso. Un nuovo esempio giunge dalla Svizzera.

All'inizio di dicembre, il Gruppo Giardino Hotel ha inaugurato a Zurigo, ai piedi dell'Üetliberg, il suo nuovo 5 stelle superior. Questa fusione tra il lusso cittadino e il fascino naturale, dovuto alla sua posizione alle pendici del monte zurighese, è piaciuta anche a Hublot.

La prestigiosa maison orologiera, sempre pronta a stupire, ha potuto creare una suite interamente nel suo stile. In questa, battezzata "Hublot 107", gli ospiti potranno immergersi nella magia della tradizione di famiglia.

Ecco le parole del Ceo Ricardo Guadalupe: "Il lusso è fatto anche di esperienze uniche! Quando il Sig. Frutiger, responsabile di questo progetto di un nuovo hotel di lusso Atlantis, ci ha contattato per la creazione di una suite Hublot, abbiamo risposto di sì! È una novità per noi interpretare l'Arte della Fusione del nostro marchio nello spazio nobile di un complesso ricettivo, utilizzando un mix di materiali. Il cliente vivrà un'esperienza unica".

La suddivisione degli spazi, come la disposizione e la scelta degli arredi di questa meraviglia di 68 metri quadri, si basa su una simmetria geometrica e sottolinea l'armonia del progetto. Arredi e tessuti di pregio trasferiscono nella suite di un hotel lo stile lussuoso ed edonistico di una boutique Hublot. La moderna composizione di luce, effetti a specchio e scelte cromatiche, trasmette eleganza e pura sensualità. Un raffinato abbinamento di toni grigi e neri e l'uso di alluminio lucido, pannelli a specchio nero fumé e pareti di velluto grigio rimarca il senso della vita, seducente e mondano, del brand Hublot.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail