Vasche di lusso per le suite del JW Marriott Venice Resort & Spa

Vasche speciali per un albergo che è un fiore all'occhiello dell'ospitalità italiana.

vasca.jpg

Nella magnifica cornice della Laguna di San Marco, sull’Isola delle Rose, c’è un resort a 5 stelle, il JW Marriott Venice Resort & Spa, che vanta la propria isola privata di fronte a Venezia, una Spa, due piscine all'aperto e 4 ristoranti.

All’interno di 12 suite sono state installate le vasche moderne e compatte della collezione Ios di Victoria + Albert. Si tratta di bellissime opere freestanding che consentono di rilassarsi anche in coppia.

La fusione fra matrice artistica e fashion ha dato vita a un prodotto di alto livello, perfetto per arredare anche l’interno della Residenza Pool Suite dell’albergo.

La vasca, chiamata the original bigsmallbath, misura solo 1511 mm di lunghezza ed è realizzata del Quarrycast, materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone miscelato con resina.

Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia al consumatore finale), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno di questo ingrediente la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua degli ospiti del JW Marriott Venice Resort & Spa.

Ios non cigola e non flette, è brillante e non si opacizza. Perfetta per un luxury hotel e per durare nel tempo. E’ dotata di un particolare rivestimento antiscivolo per garantire totale sicurezza a chi si immerge. Si tratta di una speciale finitura disponibile per progetti hospitality.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail