Barche di lusso: Gavino direttore generale di Baglietto

Novità al vertice dell'importante azienda, specializzata nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti e semidislocanti in alluminio da 35 a 50 metri e di megayacht dislocanti superiori ai 40 metri in acciaio e alluminio.

ingegnere.jpg

Baglietto, storico cantiere navale con sede a La Spezia, annuncia la nomina dell’ing. Michele Gavino a Direttore Generale.

Laureato in Ingegneria Aeronautica, il nuovo manager ha svolto ruoli di grande responsabilità in ambito operations. È stato Direttore di Stabilimento in Birra Peroni e Direttore Qualità in AgustaWestland per poi assumere l’incarico di General Manager e Industrial Development Director presso Sea, Società Europea Autocaravan. Dal 2013 ad oggi ha ricoperto il ruolo di COO presso una primaria azienda dell’industria della gomma e della plastica.

Ecco le sue parole: “Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura per un marchio che ha rappresentato, e rappresenta ancora oggi, un’icona della nautica italiana. I programmi di sviluppo di Baglietto sono ambiziosi e hanno l’obiettivo di consolidare la crescita del cantiere in termini di capacità costruttiva e qualità di prodotto. Con il supporto della proprietà e di un team affiatato sono fiducioso che raggiungeremo presto importanti risultati”.

Via | Twentytwenty

  • shares
  • Mail