Villa signorile in vendita a Istanbul

Nella città turca si può acquistare una dimora da sogno.

A Istanbul è in vendita un autentico gioiello dell'edilizia di lusso. Una moderna farm che unisce la vita a stretto contatto con la natura allo sfarzo e ai comfort che ci si aspetta da una meravigliosa dimora padronale completamente immersa nel verde.

La villa è completamente indipendente e comprende un appezzamento di terra in cui sono ospitati animali da fattoria tra cui bovini, pecore e capre e coltivazioni estensive con le migliori varietà di specie. Fanno infatti parte del terreno associato alla villa, oltre a un grande giardino con migliaia di piante ornamentali fatte arrivare appositamente dall'Italia, vaste parcelle coltivate con alberi da frutto, un enorme vigneto e molti alberi e arbusti ornamentali che decorano l'intero appezzamento. Fanno parte del giardino anche una piscina angolare che regala un'intima area di relax con una spettacolare vista sulla vallata e una piattaforma per l'eliporto privato.

La villa multi piano sorge sul fianco di una collina e gode del meraviglioso panorama bucolico delle campagne peri cittadine. La metratura totale raggiunge i 125.000 metri quadrati, suddivisi in un totale di 38 ambienti e giardino. Associata alla villa principale trova posto nel terreno la casa per i lavoratori, con tre camere, bagno e cucina.

Le 8 camere da letto della struttura padronale, molte con bagno privato, sono enormi, spaziose e ariose, tutte con vista sul giardino. I sette bagni della villa hanno tutti finiture di pregio, con preziosi materiali provenienti da tutto il mondo. Gli interni della casa sono arredati e decorati con i migliori marmi e pietre che conferiscono agli ambienti l'insostituibile aspetto lussuoso e di alta classe che ci si aspetta da tali costruzioni. Gli altri ambienti comprendono diverse zone living, con sale invernali ed estive per godere della dimora tutto l'anno, quattro camere con bagno privato, una sala studio e una adibita a biblioteca.

All'interno della villa si trova un'area benessere, con sauna, idromassaggio, piscina coperta, bagno turco e spa e non manca l'area ricreativa e high tech. Una sala cinema con mega schermo e comode poltrone e divanetti completa il quadro di lusso della villa, insieme alla galleria d'arte con statue.

A coronare la magnificenza della villa, l'intera struttura è stata progettata per raggiungere l'indipendenza energetica e la massima efficienza dei sistemi domestici, con consumi ottimizzati di classe A+.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail