Splendida villa in pineta ad Alanya in Turchia

Alanya è una splendida città costiera turca di Alanya, molto apprezzata e ricercata dai turisti. In questa ridente località balneare è stata immessa sul mercato una bella perla immobiliare.

Una villa di lusso di quattro piani, circondata da una rigogliosa pineta e in eccellente stato di conservazione, è in vendita ad Alanya (Turchia) all’incredibile prezzo di 384 mila euro. L’abitazione sorge in una posizione privilegiata: sulla sommità di una collina, all'interno di un complesso residenziale; tale caratteristica consente di poter godere, dalla terrazza della casa, di una magnifica vista sul mare e sulla pineta, con il pittoresco sfondo delle montagne e della foresta circostante.

La dimora, grande 290 metri quadrati, sorge al centro di una superficie esterna di proprietà di 680 metri quadrati. Dista appena 1500 metri dalla rinomata spiaggia attrezzata di Incekum, nonché 40 minuti di automobile dall'aeroporto di Antalya. Tali requisiti la rendono perfetta come villa estiva per le vacanze; il clima mite e temperato della zona è propizio per chi volesse decidere di trasferirsi e farne la propria residenza ufficiale per tutto l’anno.

Riccamente dotata di tutti i comfort e degli accessori necessari a vivere comodamente ed in pieno relax, la casa risulta particolarmente indicata alle famiglie con bambini. Il complesso residenziale in cui sorge comprende infatti tre piscine condivise esterne, più una coperta con acqua riscaldata; un parco acquatico dotato di scivoli ed altri giochi, che farà la gioia dei più piccini; campi da tennis, calcio e da mini golf per lo svago ed il tempo libero degli adulti. Sempre all’interno del complesso troviamo una ricca dotazione di negozi e servizi di prima necessità: dal ristorante al bar-caffetteria, dal supermercato alla palestra, tutto il necessario per organizzarsi nel migliore dei modi senza doversi recare ogni volta in città. A disposizione dei residenti, poi, vi è anche il comodo servizio di navetta per la spiaggia.

La villetta dispone di climatizzazione e riscaldamento, con aria condizionata disponibile in tutte le stanze, ma anche di un grazioso e scenografico (ed anche funzionante) caminetto. Lungo i quattro piani abitabili sono presenti quattro camere da letto e cinque bagni ammobiliati. L’ampio soggiorno con cucina abitabile è già accessoriato di tutti gli elettrodomestici indispensabili per vivere bene: dal frigorifero al piano cottura con forno e cappa aspirante, dalla lavatrice alla lavastoviglie, senza dimenticare l’indispensabile forno a microonde. Nel piano interrato, invece, ritroviamo una piccola ma confortevole spa, con sauna e vasca per l’idromassaggio; allo stesso livello è presente anche il garage privato.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail