Ernestomeda apre nuovo flagship store a Manchester

L'azienda marchigiana, che opera nel comparto delle cucine di design di fascia alta, allarga la sua rete.

Ernestomeda ha inaugurato di recente il nuovo punto vendita monobrand a Manchester, nel cuore del distretto Bury. Lo showroom si estende su circa 230 metri quadri e ospita al suo interno alcuni tra i modelli più rappresentativi del brand: una composizione di Icon (design Giuseppe Bavuso), una di Emetrica (design Andreucci&Hoisl) e due composizioni di One (sviluppata da R&D Ernestomeda). Ecco le finiture delle composizioni attualmente esposte presso il flagship store:

ICON

E' realizzata con soluzioni di grande valore tecnico e forte impatto visivo, con elementi di finitura in grado di modificare la sensazione di comfort, per conferire alla cucina una chiave di lettura non solo estetica, ma anche tattile. La composizione esposta a Manchester è caratterizzata da un’isola in rovere titanio seghettato con penisola estraibile Evolution e colonne in vetro laccato opaco grigio artico.

EMETRICA

Cucina dall’eleganza minimal che si fonde con uno stile omogeneo, espresso da linee sobrie fra gole orizzontali e maniglie a tutta altezza. In questa versione presenta le basi in laccato opaco grigio roccia, i pensili e le colonne in laminato materico piasentina galassia.

ONE

In questo modello un'estetica rigorosa si fonde con un'ampia varietà di soluzioni funzionali e operative. La prima composizione esposta vanta isola in fenix bianco malé e colonne in hi-melamine bistro. La seconda composizione offre isole e colonne in laminato lucido nocciola chiaro, dispensa barrique in vetro chardonnay e boiserie in noce canaletto con pioli.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail