Benessere all'Island Spa al Four Seasons Resort Maldives di Kuda Huraa

Benessere di lusso nel celebre complesso ricettivo, che incanta con le sue proposte.

four-seasons.jpeg

L'Island Spa al Four Seasons Resort Maldives a Kuda Huraa, pioniere nell'offerta di un benessere legato alla destinazione, presenta il nuovo straordinario menu "Healing Waters": un concept innovativo che aiuterà gli ospiti a ristabilire il legame primordiale tra il mare e l'essenza più intima di loro stessi.

Le innovative terapie OSEA utilizzano le proprietà curative dell'Oceano, dall'ossigeno e sale marino alle alghe spontanee ricche di nutrienti, creando 3 nuovi rituali: "Deep", studiato per avere un impatto terapeutico profondo nel minor tempo possibile e avvicinare gli ospiti alla loro essenza primordiale; "Deeper", per ricreare il senso di armonia, agio e connessione al proprio io; "Deepest", per il benessere fisico, mentale ed emotivo, completo e duraturo.

Le protagoniste indiscusse dei nuovi percorsi benessere sono le alghe, presenti in 7 varianti organiche (incluse gigartina, undaria e macrocystis) in polvere, foglia intera o estratti, tutte raccolte a mano nelle acque più pure del pianeta.

"Gli effetti salutari del mare e dei suoi abitanti sono conosciuti da millenni" spiega la Spa Manager Sanju Upadhyay. "L’acqua di mare contiene la stessa percentuale di sale presente nel sangue umano, nel sudore e nelle lacrime e le stesse quantità minime degli elementi, delle vitamine e dei minerali contenuti nel corpo umano. Le alghe assorbono tutte queste proprietà idratanti, emollienti, tonificanti, snellenti e anti-invecchiamento che possono essere assorbite a loro volta dalla pelle dell’uomo con ottimi risultati".

Situata su un'isola privata, l'Island Spa è un vero e proprio santuario che offre unici massaggi, terapie, impacchi, bagni, rituali di bellezza, Night Spa, Yoga e Meditazione. L'Oceano domina incontrastato nell'offerta dei trattamenti e, da oggi, gli ospiti potranno anche scegliere nel nuovo menu i trattamenti Deeper, tra cui:

-Kuda Huraa Healing Water: Return to Tranquillity. 60/90 minuti. Eseguito in posizione supina su cuscini di acqua tiepida, questa terapia corpo all'avanguardia coccolerà i suoi ospiti conducendoli in un completo stato di tranquillità e lasciando lo spirito sospeso a mezz'aria.
-The Big Blue: Return to Wellbeing, 150 minuti. Un rituale super-idratante che contrasta gli effetti del sole e della sabbia grazie a un bagno di Sali alla lavanda, un impacco a base di gigartina e aloe, un lungo massaggio extra alle alghe selvatiche e un impacco facciale alla gigartina.
-Night Spa Rituals, Secrets of the Sea: Return to Self, 150 Minuti. Un trattamento emolliente per l’anima, che viene effettuato sulla spiaggia privata, sotto un cielo di stelle. Pensato per calmare lo stress e l’insicurezza, aiuta a ritrovare la pace interiore, concentrandosi sul nervo vago - responsabile della formazione dei ricordi e del rilassamento.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail