Kempinski Hotel Ajman: l'hotel di lusso filmato da un drone [Video]

Il video odierno rende omaggio al Kempinski Hotel Ajman, un albergo di lusso che si incapsula in un'atmosfera araba dove il tempo sembra fermarsi, per far gustare ogni attimo del desiderio conquistato. Che si tratti di svago, affari o altro ancora, in questo gioiello si sperimenta l'offerta di più alto profilo. Gli ambienti trasudano raffinatezza da ogni unità di superficie, regalando una tela firmata da un grande autore.

Le camere mettono sul piatto un arredamento elegante, con solenni pennellate di colore, comfort fantastico, servizio esuberante e panorami mozzafiato. Ancora meglio va per le suite, specie la Royal, dove si scopre un mondo di prima classe che entra nella memoria emotiva, incidendo un ricordo per tutta la vita.

Il fascino traboccante dei volumi è un'autentica delizia sensoriale, che esula dai ritmi del calendario. Anche la cucina si esprime con un linguaggio adeguato agli standard, offrendo le migliori specialità di celebri chef. Poi c'è il centro benessere, con i suo aspetti carichi di magnetismo. Questo miracolo ricettivo trasmette un senso di aristocratica serenità, davvero impagabile ai nostri giorni. Beato chi può permettersela.

Via | Kempinski.com

  • shares
  • Mail