Jewmia.com allarga gli orizzonti con la sezione Auction per gioielli ed orologi

Il commercio elettronico entra con stile nell'universo dei gioielli e degli orologi di lusso. La rivoluzione nasce in Sicilia.

jewmia.jpg

Jewmia.com, portale di riferimento dell'alto di gamma, allarga ulteriormente i suoi orizzonti. Dopo Rental ed Outlet è nata la sezione Auction, in cui, in certi periodi dell'anno, sono messi all'asta gioielli ed orologi. Una nuova opportunità, quindi, per chi volesse entrare in possesso di prodotti preziosi, a condizioni di vantaggio rispetto a quelle del mercato tradizionale.

Jewmia è sempre più lo spazio web di riferimento per gli operatori del settore che vogliono affidarsi ad un partner internazionale per entrare nell'e-commerce. Il 2015 ha fatto registrare al marchio una crescita del 70% nel fatturato, tra vendita e noleggio.

Ora il sito presenta una nuova grafica, con le tre sezioni identificate dai colori della bandiera nazionale: Jewmia, del resto, è l'Italia che si evolve nella tradizione, grazie all'intuito di Marco Matranga (nella foto), uomo di cultura e geniale imprenditore di Palermo, con un grande fiuto per le nuove tendenze.

marco-matranga-jewmia.jpg

  • shares
  • Mail