Droni mostrano il lusso dell'Hotel St. Regis di Roma

La tecnologia, a volte, è al servizio della bellezza, per il piacere dei sensi di chi la gode.

st-regis-roma.jpg

Gli aeromobili a pilotaggio remoto scendono in campo per monitorare e raccogliere immagini incredibili, in luoghi talvolta inaccessibili come l'esclusivo Hotel St. Regis 5 stelle situato nel cuore di Roma. Un team di esperti in riprese professionali e droni, filmeranno l'evento del Gran Ballo Russo che si tiene ogni anno nella capitale ed è il punto di contatto fra l'Italia e la Federazione Russa.

L'evento, che si terrà sabato 9 gennaio 2016 alle ore 19, è realizzato da Yulia Bazarova di Eventi-Rome e dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca. I droni potranno volare all'interno delle lussuose sale del St. Regis dove, da una diversa prospettiva, registreranno i preparativi e il corso del prestigioso evento di gala, che prevede balli in costumi ottocenteschi e la presenza di numerosi ospiti, VIP e autorità bilaterali. Lo staff di esperti specializzato in droni e riprese aeree mostrerà il noto hotel nel suo splendore caratterizzato da marmi, cristalli, storia e incantevoli sale.

Così commenta Giulio Gargiullo Online Marketing Manager fra Italia e Russia: "Le videoriprese coi droni e tutte le applicazioni legate a tali velivoli aprono infinite possibilità nella promozione di eventi come questo, nel marketing di strutture alberghiere o di qualsiasi altra realtà che necessiti di un punto di vista diverso, con immagini mozzafiato ad alta definizione".

Via | Press Office

  • shares
  • Mail