Nuovo Ferretti 690 al Festival de la Plaisance di Cannes

yacht 690 esterni

Il nuovo Ferretti 690 ha fatto il suo debutto al Festival International de la Plaisance di Cannes 2012. Questo modello, che coniuga eleganza e sportività nel segno dell'innovazione, amplia la gamma sotto i 70 piedi del cantiere che lo produce.

Raffinato e funzionale negli interni, lo yacht presenta due diverse proposte di layout, per soddisfare le esigenze di ogni armatore.

Il 690 è caratterizzato da grande superfici vetrate, che generano grande leggerezza all'esterno, consentendo di aumentare la luce naturale negli spazi coperti. Così diventa ancora più accattivante. Le linee filanti sono ulteriormente esaltate dall'innovativo flybridge dalla coda allungata, che termina con un piccolo roll bar per l'alloggiamento recessato dei domes SAT, che accogliendo la base delle antenne satellitari riescono a minimizzare l’impatto estetico delle cupole nel profilo.

Gli interni di questo gioiello, lungo quasi 21 metri, sono generosi e sapientemente organizzati, per utilizzare al meglio ogni spazio abitativo. Per l’essenza barca è stato scelto il rovere grey, abbinabile a richiesta su tutto il ponte principale al pavimento a parquet, in alternativa al rivestimento a moquette. Il risultato, sia sul piano dialettico che costruttivo, è eccellente.

Via | Ferretti-yachts.com

  • shares
  • Mail