Splendida villa di lusso a Lahaina, Hawaii

Un gioiello edilizio, per vivere emozioni residenziali a 5 selle, in un angolo di paradiso.

Nel paradiso tropicale delle Hawaii, nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, sorgono centinaia di ville signorili, completamente immerse nel verde e nella natura incontaminata di uno degli arcipelaghi più famosi del mondo. Abitazioni perfette per gli amanti della tranquillità, della privacy e del relax, lontano dal caos delle città ma senza rinunciare a nessuno dei comfort che ci si aspetta di trovare in una casa di lusso. Nell'isola di Maui, la seconda isola per grandezza delle Hawaii, è in vendita una casa di lusso all'interno di un comprensorio di villette a schiera, completa di tutti i comfort ma completamente immersa nello splendido paesaggio tropicale che offre l'isola.

La casa copre una superficie totale di 578 metri quadrati e comprende numerose stanze, tutte arredate con grande stile e materiali di pregio. L'unità immobiliare, strutturata in modo da rispettare pienamente quelli che sono i principi dell'autonomia energetica (quindi pannelli solari e sistemi di risparmio energetico) gode di una splendida vista sull'Oceano e sulla natura incontaminata. Immersa completamente nella foresta, regala un angolo di autentico paradiso a chiunque decida di acquistarla. Nell'abitazione l'atmosfera è serena e tranquilla, con un arredamento sobrio eppure di grande classe. La casa è venduta insieme al cart che permette gli spostamenti a lungo raggio all'interno dell'enorme giardino.

La villa comprende quattro camere da letto completamente arredate, sei bagni e più zone living che consentono di goderne in ogni periodo dell'anno. Moquette, parquet e aree pavimentate con pietra locale sono solo alcuni degli esempi dei materiali d pregio utilizzati nella costruzione. Le zone living si aprono su un patio che gode di un panorama mozzafiato e garantisce allo stesso tempo isolamento, tranquillità e serenità alla casa.

Il comprensorio in cui la dimora si inserisce è chiuso al pubblico, quindi garantisce privacy e intimità. Il giardino è immenso, con una grande piscina che permette di rilassarsi in pace e tranquillità, godendo allo stesso tempo delle meraviglie naturali offerte dall'isola di Maui. Il cancello e le misure di sicurezza adottate garantiscono che gli estranei non possano entrare all'interno della proprietà privata.

Le finiture di pregio e il mobilio di grande lusso venduto insieme alla casa garantiscono la qualità di tutto ciò che fa arte dell'abitazione, perfetta per diventare la casa dei sogni di chiunque possa permettersi di spendere la cifra necessaria ad acquistarla.

Via | LuxuryEstate.com
Credit images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail