Nuova collezione di orologi Swarovski: il 2016 parte con i cristalli

Dici Swarovski e pensi subito alla magia dei riflessi degli splendidi cristalli, usati anche per i segnatempo.

swarovski-watch.jpg

Da un marchio come Swarovski non possono che giungere scintillanti novità, come la nuova collezione di orologi portata al debutto in questa fase iniziale del 2016.

Sono modelli gradevoli, che accompagnano con eleganza le giornate frenetiche della nostra società. Il ritmo delle azioni quotidiane viene scandito con stile, regalando il ricordo dei secondi trascorsi come doni preziosi. Momenti irripetibili che rendono la vita uno splendido gioiello. Scopriamo insieme le nuove proposte della gamma.

Crystalline Oval

Il successo è un punto di partenza per Swarovski; Crystalline Oval è stato un orologio must have della collezione A/I, abbracciando i polsi delle donne con eleganza e bon ton senza tempo. Oggi lo stesso design con un tocco di charme in più: un nuovo cinturino gioiello che risplende insieme ai 1700 cristalli della cassa. Quattro diverse tonalità, per segnare il tempo di tutte le donne e ricordare a ciascuna che ogni istante è un’occasione speciale per risplendere di luce propria. Prezzi a partire da 299 euro.

City

I minuti contati, le giornate che scivolano via come gli impegni, il tempo che vola in un secondo e la voglia di trattenerlo. Swarovski descrive le ore di una donna dinamica ed intraprendente e lo fa nel design semplice ed elegante del nuovo orologio City. Forme pulite e femminili per un modello dalle linee essenziali. City è l’orologio adatto alle urban traveller che non si fermano mai. Prezzi a partire da 279 euro.

Daytime

Un altro grande successo, reinventato in una nuova gamma colore e soprattutto nell’edizione speciale per San Valentino con due piccoli cuori nel quadrante. Un orologio dal prezzo accessibile, dal design essenziale con la cassa impreziosita da cristalli. Prezzi: 199 euro per il Daytime; 249 euro per il Daytime Heart.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail