Handwriting Day 2016: Graf von Faber-Castell celebra la scrittura a mano

La casa tedesca concorre alla bellezza della giornata mondiale dedicata al romanticismo della scrittura a mano.

gvfc_handwriting-day-23-gennaio.jpg

Graf von Faber-Castell collabora alla buona riuscita dell'odierno Handwriting Day, la Giornata della scrittura a mano, gesto dal sapore poetico molto amato da tutti coloro che conservano il piacere di utilizzare strumenti di scrittura tradizionale.

La ricorrenza, istituita simbolicamente nel giorno in cui John Hancock per primo firmò la Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti, offre l’occasione per impugnare carta e penna e fissare su un foglio un appunto, un disegno, un messaggio che si vuole mantenere inalterato nel tempo, attraverso il gesto manuale, naturale ed elegante al tempo stesso.

Agli intenditori e agli appassionati degli strumenti da scrittura di alta qualità Graf von Faber-Castell dedica una splendida collezione di inchiostri, un’ampia gamma di colori brillanti che al passaggio sul foglio di carta toccano i sensi ed emozionano.

Con un ampio ventaglio di sfumature, dai nuovi Blu Royal, Blu Notte e Verde oceano ispirati ai colori della natura, ai brillanti Blu Cobalto, Rosso Granata, Verde Muschio, Marrone Nocciola, Grigio Antracite e Nero Carbone, gli inchiostri Graf von Faber-Castell esprimono un’eccellente qualità e promettono una scrittura fluida e scorrevole.

Contenitore grazioso, l’elegante boccetta di vetro pregiato può diventare anche un originale ornamento per la scrivania.

Via | Barbara Gianuzzi Comunicazione
Crediti immagine: Alfredo Sannoner, www.facebook.com/alfredo.sannoner

  • shares
  • Mail