In Maserati, Lamborghini e Porsche sul lago ghiacciato con Four Seasons

Esperienze da brivido, nel vero senso della parola, sotto le note del lusso più raffinato.

maserati-ghiaccio.jpeg

In Maserati, Lamborghini, Porsche e altre auto sportive sul lago ghiacciato al circolo polare artico, con lo speciale pacchetto “Ultimate Winter Experience” del Four Seasons Hotel Lion Palace St. Petersburg. Un'esperienza dai contenuti forti, dove la passione per l'arte e la storia si unisce al desiderio di adrenalina. I manager del celebre complesso ricettivo hanno registrato l'esistenza di un bisogno, che cercano di soddisfare al meglio.

Grazie a questa iniziativa, gli ospiti potranno immergersi nello splendore di San Pietroburgo, scoprendo la magia della seconda città russa, ma anche volare a bordo di un jet privato o di un elicottero per vedere l'aurora boreale nella Lapponia svedese, sigillando l'esperienza con le emozioni di guidare una supercar, a 200 km/h sul lago ghiacciato Udjaur.

Situata a sole due ore di distanza dall'hotel, questa speciale location si trasforma in inverno nel circuito di guida estrema più grande al mondo, dove gli ospiti più impavidi avranno l'occasione di prendere lezioni di guida personalizzata, tra i paesaggi innevati della tundra artica, su 12 piste senza barriere che riproducono fedelmente alcuni dei più noti circuiti di Formula 1. 

E per i compagni di viaggio meno spericolati, Four Seasons organizza avventure in motoslitta o su slitte trainate da cani, prima di trascorrere la notte in un affascinante "Iglootel" e di tornare al Four Seasons Hotel Lion Palace St. Petersburg, completando così il tour della città, senza rinunciare al servizio personalizzato e di alto livello tipico della nota catena alberghiera.

Via | PRCo Italia Fourseasons.com

  • shares
  • Mail