San Valentino 2016 al Gran Hotel Majestic di Bologna

Poche ore ci separano dal 14 febbraio, che segna una ricorrenza importante per gli innamorati. Ecco una soluzione per una giornata speciale.

majestic-bologna.jpg

Per San Valentino 2016 si può scegliere il pacchetto proposto dal Gran Hotel Majestic di Bologna, dove il sentimento dell'amore si coniuga al piacere dei suoni e dei sapori. Il 5 stelle lusso dell'Emilia-Romagna propone una serata fatta di emozioni e tentazioni, da vivere avvolti dalla magica atmosfera del ristorante "I Carracci", ammirando i capolavori dei fratelli Carracci, illuminati dalla luce soffusa delle candele.

L’eclettico executive chef Claudio Sordi dedica all’amore un menù ricco di tentazioni: un mix di sapori dove tradizione e innovazione si fondono per regalare agli ospiti un’esperienza unica, con grande attenzione alle materie prime. Nascono così piatti come i tortelli all’astice in salsa all’aragosta, pepe e agrumi o ancora lo scampone e gambero rosso proposto in abbinamento a stracciatella di burrata e spuma al frutto della passione.
 
A regalare ulteriori emozioni il talento di Monica Gualdi e del suo Jazz Trio (il contrabbassista Dino Mondello e il chitarristaMarco Preger). Note blu e non solo, con classici internazionali e italiani nelle reinterpretazioni dell'MG Jazz Trio: Gershwin, Jobim, Porter, Buscaglione, Tenco, Battisti, Martino, Mina, Vanoni e altri ancora, per un repertorio seducente e originale, che nella voce di Monica trova un interprete sorprendente.
 
Ma quest'anno anche il calendario offre l'opportunità di un fantastico weekend dedicato all'amore. Il Grand Hotel Majestic propone uno speciale Pacchetto di San Valentino per soggiorni di una notte che comprende: camera matrimoniale deluxe, prima colazione romantica servita in camera, bollicine italiane e fragole in camera all’arrivo, l’allestimento serale con petali di rosa e la cena a lume di candela con concerto dal vivo.  Il tutto a partire da 450 euro.
 
Dedicata alle coppie in cerca di privacy la suggestiva Enoteca Morandi che potrà essere riservata (proposta a pagamento in base alla disponibilità) per una romantica cena a due.
 
Per chi invece desidera  regalarsi un weekend di “coccole e romanticismo”, il complesso ricettivo propone due speciali proposte wellness da vivere in coppia: Aperisuite Cupido's o Love Suite. Il trattamento comprende l’ingresso all’area wellness, massaggio di coppia eseguito direttamente in suite, abbinato a un calice di vino Moma rosso Cantina Cesari o un flûte di Champagne con  finger food e infine un bouquet di rose rosse (a partire da 250 euro).

Via | Omnia Relations

  • shares
  • Mail