Perini Navi USA vende lo sloop di 38 metri P2

Passaggio di proprietà per la nota imbarcazione, capace di notevoli prestazioni in acqua.

perini-navi-01.jpg

Perini Navi comunica la vendita, tramite la controllata americana Perini Navi USA, dello yacht P2, celebre sloop di 38 metri nato in collaborazione con Philippe Briand, famoso architetto navale francese.
 
Questo gioiello nautico, realizzato con scafo in alluminio nella sede di La Spezia del gruppo Perini Navi nel 2008, monta un albero in carbonio ed ha una spiccata inclinazione agli aspetti più competitivi della vela, che l'hanno portato su tutti i podi delle numerose gare cui ha preso parte.
 
Grazie ai suoi raffinati interni e comodissimi spazi, P2 ha anche un grande successo nel mondo del charter.
 
Ecco quanto dichiara Bruce Brakenhoff Jr., Presidente di Perini Navi USA: "Siamo molto felici di questa operazione che conferma ancora una volta il valore del prodotto e del brand Perini Navi. Ci rende estremamente orgogliosi la fiducia che ci hanno accordato sia l'armatore che ha commissionato la barca che il nuovo proprietario".
 
I programmi prevedono la partecipazione alle due più prestigiose regate caraibiche: la Loro Piana Caribbean Superyacht Regatta a Virgin Gorda (BVI) e la prestigiosa St. Barths Bucket a Saint Barthélémy.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail