San Valentino 2016: il Romeo hotel sfoggia il suo lato più romantico

La festa degli innamorati è sempre più vicina all'orizzonte. Pochi giorni ci separano dalla ricorrenza, che può essere festeggiata in modo brillante in alcune strutture ricettive.

romeo.jpg

A San Valentino 2016 il Romeo hotel sfoggia il suo lato più romantico. Atmosfera intima e speciali pacchetti a misura di innamorati per celebrare la festa del sentimento più nobile: nasce così That's Amore, un pacchetto soggiorno per due persone comprensivo di percorso SPA, romantica colazione a buffet, pranzo "in love" presso "Il Comandante Bistrot" e tante sorprese pensate per gli innamorati, dal cioccolato alle bollicine.

Tavolo per due

Il 14 febbraio, che sia per pranzo o per cena, il tavolo è per 2! Lunch in Love è l'occasione per pranzare in compagnia di chi si ama con la vista del Golfo di Napoli nell'intimità de "Il Comandante Bistrot", dove si svolge anche la cena You & Me. In entrambi i casi, le coppie di innamorati potranno degustare proposte gastronomiche a base di piatti mediterranei, e completare nel più dolce dei modi, con dello squisito cioccolato!

A "Il Comandante Restaurant", al decimo piano, si cena a lume di candela con "Ho scelto Te", assaporando invece la ricca tradizione culinaria partenopea, interpretata in chiave gourmet con estro e raffinatezza dallo chef stellato Salvatore Bianco.


Il benessere si accende di passione

La Dogana del Sale, la luxury SPA dell'hotel, propone percorsi wellness a tema San Valentino. Candele profumate, luci soffuse e atmosfera suggestiva faranno da cornice ai momenti di relax delle coppie di innamorati. I pacchetti in edizione San Valentino includono trattamenti studiati proprio per ispirare l'Amore: dall'aroma-massaggio al gelsomino, noto anche come il "fiore dell'amore", al sensuale candle massage di coppia, fino alla "red passion", con massaggi e avvolgimenti corpo a base di frutti rossi.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail