Johnnie Walker Blue Label festeggia il Capodanno Cinese e l'Anno della Scimmia

Secondo lo Zodiaco Cinese il 2016 è l'Anno della Scimmia. Molte aziende rendono un tributo alla ricorrenza.

blue-label.jpg

Johnnie Walker Blue Label festeggia il Capodanno Cinese 2016, che ricade l'8 febbraio ed apre l'Anno della Scimmia. Per l'occasione lancia sul mercato la nuova ‘Year of the Monkey’ edition. Dedicata al segno più gioioso e giocoso dello zodiaco cinese, questa edizione speciale dal design esclusivo prosegue il percorso del brand legato al tema della gratitudine e alla gioia del donare a coloro che si amano e agli amici.

Ispirandosi alla cultura asiatica, il design della nuova Limited Edition propone una maestosa scimmia dorata che balza da un lato all'altro dell'inconfondibile bottiglia avvolta per l’occasione da un color bianco lucente: quale modo migliore per annunciare l'ingresso nell'Anno della Scimmia e fare di Johnnie Walker Blue Label un regalo idoneo ad esprimere amore e gratitudine verso gli altri?

Incarnando raffinatezza e stile, diventati ormai sinonimi del suo blend unico, Johnnie Walker Blue Label è un dono lussuoso ed elegante che rappresenta un modo prezioso per festeggiare lo spirito del nuovo anno lunare. La bottiglia ‘Anno della Scimmia’ Limited Edition è disponibile al prezzo di 190 euro.

Via | Attila&Co.

  • shares
  • Mail