CMC Marine sarà all'Eurasia Boat Show di Istanbul 2016

L’interesse crescente per l’offerta di CMC Marine in Turchia è dimostrato da un rapido incremento delle vendite nel corso dell’ultimo anno.

cmn.jpg

CMC Marine conferma l'importanza del mercato turco con la partecipazione all’Eurasia Boat Show, esposizione internazionale in crescente sviluppo che si svolgerà dal 13 al 21 febbraio 2016 a Istanbul. Come per l’edizione 2015 co-espositore di CMC Marine sarà la turca BTS Marin, dealer esclusivo per la Turchia e il Medio Oriente.

La partnership, avviata nel 2014, si rafforza con questa seconda partecipazione al salone nautico turco, che consolida allo stesso tempo la presenza di CMC Marine in quella nazione, presso cantieri e armatori locali.

La Turchia rappresenta, infatti, un mercato di grande potenziale per i prodotti e i sistemi CMC Marine che, per le loro caratteristiche, sono ideali sia per le nuove costruzioni – imbarcazioni dai 18 ai 60 metri – che per i progetti di refit, settore nel quale i cantieri turchi sono estremamente competitivi. Collaborazioni proficue sono già state avviate con alcuni dei principali cantieri dell'area, tra cui Tansu Yacht, Numarine, ATM Shipyard e ICT Shipyard.

Via | Sculati & Partners

  • shares
  • Mail