Una Lamborghini verde calamita l'attenzione a Nairobi [Video]

La Lamborghini Murciélago è un'auto sportiva molto rara, che suscita interesse in ogni angolo del mondo. Anche se rimpiazzata dalla Aventador, gode di una presa estetica incredibile. Il suo passaggio richiama gli sguardi di tutti anche dove si vede con maggiore frequenza, figuriamoci in quei contesti in cui incrociarla è ancora più difficile. Il video odierno ci mostra un esemplare mentre catalizza l'attenzione dei passanti a Nairobi, capitale del Kenya. Penso che l'arrivo di una star di Hollywood non avrebbe potuto fare di più.

Il fascino della Murciélago è contagioso, anche nei confronti di chi si professa immune alla passione motoristica. Le sue linee sensuali e feroci guadagnano il consenso degli occhi. La sagoma bassa e larga è come una calamita, dove aleggia la migliore tradizione del "Toro".

Nel suo Dna si leggono le tracce della discendenza da icone come la Miura, la Countach e la Diablo, che hanno fatto sognare fiumi di appassionati. Restrittivo definirle semplici auto, perché non si possono ricondurre simili opere alla mera dimensione del prodotto industriale.

  • shares
  • Mail