Borse Jadise, eleganza e glamour di taglio originale

L'estro creativo brilla quando è illuminato da tanti colori, come quelli della Sicilia.

Un marchio italiano dal cuore siciliano e con sguardo internazionale. Palermo, infatti, è la patria di Jadise, un fashion brand sinonimo di stile, eleganza e glamour che si rinnova sempre sull'onda della sperimentazione, tanto cara al creativo e designer del brand: Massimiliano D'Angelo.

Le borse della collezione F/W 2016-17 si caratterizzano per un'intensa ricercatezza delle forme e dei materiali, emblema di una sempre più profonda attenzione al dettaglio, tipica del made in Italy. Tutti i modelli sono realizzati con cura, interamente a mano e utilizzando pellami e tessuti di pregio che rendono le creazioni Jadise piccole opere d'arte da indossare.

In eredità dalla scorsa collezione il desiderio di voler mixare pellami tradizionali con materiali più innovativi e sperimentali, come accade per alcune borse della collezione dallo spirito rock e audace. Qui la patta in ecopelle trapuntata effetto opaco si sposa al lucido della pelle per un risultato di forte contrasto. Il tutto reso più glamour da file di borchie luccicanti, cerniere metalliche, punkeggianti tessuti con stampa scozzese e forme geometriche di borse che si trasformano, ingrandendosi o rimpicciolendosi, a seconda dell'uso.

Le borse Jadise non sono mai così come appaiono, ma nascondono segreti. In alcuni modelli le parti laterali possono espandersi o rimanere nascoste all'interno attraverso un semplice gioco di aperture o chiusure, mentre sul davanti trasportano agganciate delle deliziose mini bag, utilizzabili all'occorrenza, grazie alle loro tracolle, come delle vere e proprie pochette. Grande spazio, poi, alla personalizzazione.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail