Borsa di lusso Gucci Dionysus: arte e qualità

Il celebre marchio italiano, la cui fama non conosce confini, sperimenta un nuovo lessico, senza privarsi dello stile che lo contraddistingue.

borsa-gucci-2.jpg

La borsa a spalla Gucci Dionysus in tessuto GG supreme porta in dote la classe e lo stile distintivo di un marchio che interpreta al meglio le note del lusso Made in Italy, portandole in giro per il mondo. Il risultato dell'impegno creativo è un'opera vivace, di grande personalità espressiva.

La trama e i bordi dipinti a mano rendono la proposta facilmente distinguibile, grazie soprattutto ai fiori e alla farfalla rappresentati nel corpo grafico, che si offre in modo festoso al piacere degli occhi. La chiusura a testa di tigre completa l'opera, chiaro omaggio alla ricchezza della natura.

Questa borsa è dotata di tracolla a catena scorrevole, che permette di indossarla in più modi, sia a spalla che a mano. Il tessuto adoperato nasce da un processo ecocompatibile, per rispettare la sensibilità ambientale. Queste le dimensioni: 30 centimetri di lunghezza, 21 centimetri di altezza, 10 centimetri di spessore. Il prezzo tocca quota 2.590 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail